Fari nella nebbia

Cesare ed Anna sono marito e moglie. L'uomo fa il camionista: una sera, tornando a casa dopo un brutto litigio con la moglie, a causa della fitta nebbia ha un incidente. Ma lei lo ha appena abbandonato, lasciandogli una lettera sul tavolo e, dal quel momento, comincia ad uscire la sera fino a tardi e a accettare la corte di altri, senza però concedersi a nessuno di loro.

Il marito, nel frattempo, viene circuito da Piera, una donna dalla vita un po' torbida, che gli fa intendere di essersi innamorata e di voler sistemarsi con lui. Cesare soffre ancora per la moglie, e per voltare pagina, accetta di sistemarsi con Piera.

Quest'ultima però si stanca presto, e tradisce l'uomo con un suo collega, Carlo. Cesare lo scopre e, accecato dalla rabbia, torna nella sua vecchia casa per prendere la sua pistola. Ma qui incontra casualmente la moglie, nel frattempo pentita di averlo lasciato. I due si riappacificano, Cesare dimentica Piera, decide di far ritorno a casa e perdona Carlo.

Titolo Originale: FARI NELLA NEBBIA
Regia: Gianni Franciolini
Interpreti: Osvaldo Valenti, Fosco Giachetti, Mariella Lotti, Luisa Ferida, Antonio Centa, Lia Orlandini, Lauro Gazzolo, Piero Pastore, Carlo Lombardi, Arturo Bragaglia, Mario Siletti, Loris Gizzi, Nelly Corradi
Durata: h 1.18
Nazionalità: Italia 1942
Genere: drammatico
Giugno: 1942



Video

Films

Truckmovie